Da generazioni siamo l'assicuratore agricolo affidabile di proprietà dei produttori agricoli svizzeri. Ogni giorno applichiamo le nostre conoscenze per offrire ai nostri clienti i migliori servizi possibili per assicurare la produzione agricola. Per questo motivo investiamo in collaboratori motivati e ben formati, perché sono la chiave del successo dell'azienda.
Creiamo il contesto necessario per crescere insieme ai nostri dipendenti. Come datore di lavoro, la Grandine Svizzera si impegna a garantire condizioni di lavoro eque, a parità di trattamento e di diversità. La soddisfazione e la motivazione dei dipendenti, così come le ampie opportunità di formazione e sviluppo a loro disposizione, sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi dell’azienda. Pratichiamo una comunicazione aperta e trasparente a tutti i livelli. La nostra cultura aziendale si basa sulla fiducia e sulla libertà necessaria per lavorare in modo indipendente.
Offriamo ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro piacevole e garantiamo un buon equilibrio tra lavoro e vita privata. Per noi è ovvio che ci siano buone prestazioni sociali.
Al momento non abbiamo posizioni aperte.
© 2024 Grandine Svizzera