19 marzo 2020

Informazione sul Covid-19: la Grandine Svizzera resta sempre al vostro fianco

In considerazione delle direttive e raccomandazioni del Consiglio federale e delle autorità cantonali relativamente al coronavirus (Covid-19), desideriamo informarvi in merito alle nostre misure.

Potete contattarci come al solito per telefono (044 257 22 11) o per e-mail (info@hagel.ch). Le richieste e i sinistri vengono elaborati. L'attività aziendale dell'Assicurazione Grandine Svizzera è garantita tramite il telelavoro dei nostri collaboratori.

Si prega di osservare i seguenti punti.

  • Per richieste rivolgersi alla propria agenzia o al proprio agente: Ricerca agenzia
  • Dichiarare sinistri esclusivamente online a: Sinistro online
  • Nelle prossime settimane svolgeremo le stime strettamente necessarie nel rispetto delle disposizioni dell'UFSP. Vi raccomandiamo caldamente di scattare foto dei danni.

Faremo il possibile per garantirvi il miglior servizio possibile, ma per soddisfare le vostre richieste potrebbero essere necessari tempi di attesa.

Vi ringraziamo per la comprensione. Apprezziamo molto la fiducia che ci dimostrate.

La Grandine Svizzera

Persone di contatto:Pascal Forrer, Direttore ed Esther Böhler, portavoce, tel. 044 257 22 11

La Società svizzera d'Assicurazione contro la Grandine, società cooperativa fondata nel 1880, assicura le coltivazioni di circa 30‘000 aziende agricole svizzere con un controvalore di circa 2,1 miliardi di franchi. Offre soluzioni assicurative complete per il raccolto a protezione di perdite dovute a danni provocati da grandine e altri eventi naturali. Come cooperativa distribuisce le plusvalenze ai suoi soci sotto forma di rimborsi dei premi. È certificata ISO 9001:2015.