«La fiducia e il rispetto reciproco sono alla base di una collaborazione di successo alla Grandine Svizzera.»

Biserka Radonic, Contabile

«Nella Grandine Svizzera il potenziale dei dipendenti viene riconosciuto e viene data loro l’opportunità di svilupparsi ulteriormente. Come dirigente più giovane posso assumermi le mie responsabilità.»

Manuel Magyar, Responsabile disposizione

«Lavorare insieme ai colleghi su nuove idee e sul miglioramento dei processi esistenti mi motiva molto.»

Gaylor Monnerat, Responsabile mercato Svizzero

«Apprezzo la fiducia e l’opportunità di lavorare in modo indipendente. Grazie all’home office e al lavoro a tempo parziale, è possibile conciliare famiglia e lavoro.»

Emanuele Scacco, IT Service Engineer

«Apprezzo molto il fatto che la Grandine Svizzera sostenga generosamente la formazione continua dei dipendenti. Questo mi dà la possibilità di svilupparmi continuamente e di applicare le nuove competenze acquisite nel mio lavoro quotidiano.»

Natalie Covos, Delegata AIAG & comunicazione Grandine Svizzera

«Apprezzo molto il fatto di poter essere coinvolta nel mio lavoro. Mi viene offerta la necessaria libertà creativa.»

Guendalina Barloggio, Collaboratrice scientifica R&S

Lavorare insieme per garantire la produzione agricola a lungo termine

Da generazioni siamo l'assicuratore agricolo affidabile di proprietà dei produttori agricoli svizzeri. Ogni giorno applichiamo le nostre conoscenze per offrire ai nostri clienti i migliori servizi possibili per assicurare la produzione agricola. Per questo motivo investiamo in collaboratori motivati e ben formati, perché sono la chiave del successo dell'azienda.

Creiamo il contesto necessario per crescere insieme ai nostri dipendenti. Come datore di lavoro, la Grandine Svizzera si impegna a garantire condizioni di lavoro eque, a parità di trattamento e di diversità. La soddisfazione e la motivazione dei dipendenti, così come le ampie opportunità di formazione e sviluppo a loro disposizione, sono fondamentali per raggiungere gli obiettivi dell’azienda. Pratichiamo una comunicazione aperta e trasparente a tutti i livelli. La nostra cultura aziendale si basa sulla fiducia e sulla libertà necessaria per lavorare in modo indipendente.

 

Perché dovrei lavorare alla Grandine Svizzera?

Offriamo ai nostri dipendenti un ambiente di lavoro piacevole e garantiamo un buon equilibrio tra lavoro e vita privata. Per noi è ovvio che ci siano buone prestazioni sociali.

 

Istruzione & formazione

Famiglia & lavoro & tempo libero

Finanze & previdenza

Valori & cultura

Ulteriori vantaggi

Posizioni aperte

Al momento non abbiamo posizioni aperte.